30

News Al Salone del Libro si discute anche di solidarietà

Pubblicato il 16 maggio 2022

Confrontare opinioni ed esperienze per cercare di trovare soluzioni insieme con gli ordini professionali. Questo l’obiettivo dell’incontro ospitato nell’ambito di “Cuori Selvaggi”, la XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Intitolato “La solidarietà cambia strada. Il nuovo registro del Terzo settore”, sarà in programma giovedì 19 alle ore 17,30 nella Sala Madrid del Centro Congressi, all’interno di Lingotto Fiere in via Nizza 280 a Torino. Si tratta di un dibattito su quella che è una svolta epocale per il Terzo settore e notai e commercialisti ne analizzeranno insieme le prospettive e le criticità.

L’evento sarà introdotto dai saluti di Giulio Biino, Presidente del Salone Internazionale del Libro di Torino; Maurizio Gallo Orsi, Presidente Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo; Luca Asvisio, Presidente ODCEC di Torino.

Interverranno: Giandomenico Bonito, notaio in Torino; Davide Barberis, commercialista in Torino e Anna Di Mascio Portavoce del Forum Terzo Settore Piemonte.